ML DIARY S.146: 20 APR - 26 APR 2009

Sarà la primavera?! Mah... mettiamola così...
Fatto sta che iniziano a sbocciare le consuete simpatie, alcune delle quali poi un giorno si trasformeranno in un qualcosa di più...
Ed il sottoscritto, "vittima" di internet si appresta a ricominciare un'altra week pieno di speranza "virtuale".
Sò che non avete capito nulla di queste prime righe della pagina del diario di questa settimana: ma non c'è nulla da capire, believe me!
Solo che essendo questo un diario che deve fedelmente ricordare poi nel tempo quello che frullava nella testa a chi in fondo mette la propria firma, ecco che una nota andava scritta prima della prefazione settimanale ai 3 appuntamenti.
Questa week saranno 3 ed in particolare LU ME GI dalle 20.
Settimana che si presenta all'insegna della consuetudine; parlo naturalmente delle rubriche che compongono la MUSICLAND: richieste, dediche, classifiche del passato e del presente.
In queste ultime settimane è aumentato l'ascolto e, come ormai accade da anni, in ogni puntata ritroviamo, ripeschiamo alcuni boys and girls che per mille motivi non avevano più avuto la possibilità di seguirmi.
Mi ripeto ancora una volta: è bellissimo vedere e capire che la trasmissione vi è rimasta nel cuore: altrimenti non potrebbe esserci questo continuo ritorno sempre abbinato a belle parole inserite nell'sms inviato.
In fondo, la ML ha sempre cercato di essere la colonna sonora della vita, a partire dalla mia per arrivare alla Vs.
E tutto questo non ne è altro che la concreta dimostrazione.
Thanks.


STEVEBi