ML DIARY S.147: 27 APR - 03 MAG 2009

Ogni volta mi vien da sorridere: preparando questi post del diario, mi trovo sempre più velocemente a cambiare nel titolo il mese della seconda data: questo per dire la cosa che tutti pensiamo e viviamo e cioè che il tempo scorre davvero più veloce della luce. Ed allora tra un "attimo" mi troverò a scrivere all'interno del post che farà da denominatore comune tra maggio e giugno.
Ma intanto viviamo this week che come nelle ultime scorse vedrà la ML andare in onda LU ME e GIOVEDì come sempre dalle 20.
Il periodo inizia ad essere quello "caldo" in relazione alle uscite discografiche che poi si contenderanno la palma del tormentone di quella che sarà la prossima estate.
Nessuno vuole rimanere indietro, anzi, ogni artista vuole conquistarsi il suo pubblico il prima possibile; ecco perchè le uscite riferite al periodo estivo vengono anticipate sempre di più: un pò come le pubblicità tipicamente pasquali e natalizie: ogni anno iniziano sempre prima.
Nella puntata centrale ci sarà ormai la consueta trasformazione della ML in RL: i 3 "Ridale" sapranno ancora una volta tenerci compagnia con tanta simpatia ed energia.
Poi le charts, americane, inglesi e di casa nostra. Non mancheranno nemmeno i flashback e le news di questa week datata 1989.
Importante, per concludere, vorrei sottolineare il nuovo link per uno streaming universale: c'est à dire che con qualunque browser navighiate e con qualunque lettore (software, programma) ascoltiate la musica sul Vs pc, cliccandoci sù potrete ascoltare Radio2000 (attenzione! la diretta day by day e non la Time Machine Radio, il cui link relativo allo streaming universale vi sarà indicato tra poco).
Have a nice week!

STEVEBi