RecordStore Day

"A fare da amplificatore all'evento in questi giorni è stato il passaparola su Facebook. In molti hanno deciso di partecipare alla giornata o utilizzato la piattaforma del social network per far conoscere le iniziative messe in cantiere.

Come Livia e Serena della Casa del Disco di Faenza che, dalla bacheca di Facebook, annunciano di avere organizzato per il Record Store Day un evento "che si lega al Festival dell'Arte Contemporanea che questo weekend invaderà il centro" della città.

O come Hellnation Store, abituale meta di punk, rockers e mod a Roma, che invita tutti in negozio alle ore 18 per un party "a base di birra e chinotto" e che, per l'occasione, propone uno sconto speciale del 30% su dischi, libri e magliette.



















A Torino sarà invece lo storico Rock & Folk a ospitare nel pomeriggio il concerto "in store" del chitarrista Marcello Capra e del combo di jazz-ska Jambalaya."

Questa è solo una parte di quanto possiamo leggere sull'articolo che "Repubblica.it" ha pubblicato sul proprio sito.

Noi della ML, non avendo un negozio ma ugualmente innamorati, per mille motivi, del vinile, parteciperemo virtualmente facendo i complimenti a tutti coloro che sabato 18 aprile 2009 realizzeranno questo "RecordStore Day".

Have a nice play!

STEVEBi