Wir für Euch stasera a Lucca!


Dalla Germania ricevo questa email da una cara amica che adesso abita là e che pubblico davvero con tanto piacere considerata anche la memoria che ha avuto riguardo ai miei gusti musicali, come leggerete sotto in inizio di email. Sarà una bella serata che si terrà nel teatro dove lo scorso 4 dicembre presentai un'altra bella iniziativa di beneficienza.

"Ciao! Sono Chiara (NdR: nella foto sotto insieme a me durante la presentazione iniziale) dalla Germania...il paese della tua Sarah Connor!
Ci chiamiamo Wir für Euch (coro nato nell'estate del 1987 composto da circa 40 cantanti giovani e meno giovani uniti dalla passione per la musica e che vedete nella foto sopra diretto dal Maestro Franz Wagner) e terremo un concerto di beneficienza la sera del 2 Maggio prossimo all´Auditorium San Girolamo a Lucca, ore 21,00.


La nostra musica spazia dal Gospel al Pop, alle Oldies, a colonne sonore di film e pezzi di Musical famosi.
"Wir für Euch" ("Noi per Voi") non significa solo "Noi cantiamo per voi" bensí sottolinea anche il sociale ingaggiamento del nostro coro. Il derivato di quasi tutti i concerti viene devoluto a diverse Istituzioni come La lega per l´aiuto ai malati di Aids, la Caritas, diversi Asili e gruppi bisognosi delle realtá locali di cui siamo ospiti.
Svariati progetti missionari in Africa, Honduras, Argentina, ad esempio vengono sostenuti dal tradizionale concerto della prima domenica di Avvento che si ripete da píú di venti anni....e diversi altri progetti speriamo di poter continuare a sostenere nel corso dei prossimi decenni!"
Per la prevendita contattare Mario Galli (Lucca Eventi) +39 347 3423415.

STEVEBi