Giocantando, Brioke e lo STAFFeruglio.


In questo lungo weekend ci è venuto in mente e ... detto-fatto!

E' bello vedere che ciò che abbiamo seminato nel tempo anche a distanza di anni ormai, si concretizza in un sorriso sulle labbra, in un racconto pieno di entusiasmo, in un ricordo che a volte cerca di nascondere l'amarezza per un qualcosa che non c'è più.

Concretamente non c'è più: molto probabilmente nemmeno si ripeterà ma... quanto è bello vedere l'effetto che fà.

In tanti di voi che avete partecipato come cantanti, spettatori, amici, curiosi e ... chi più ne ha più ne metta.


QUI c'è tutta la storia (QUI invece il mega archivio con tutti gli appuntamenti e foto), "per filo e per segno": a partire dall'estate 2001 quando con "un palco, 3 sedie, 3 microfoni e sullo sfondo 11 lettere" che componevano "GIOCANTANDO", il nome dello spettacolo, iniziò questa nostra avventura che nel tempo poi si trasformò in "BRIoke" facendo rinascere il karaoke a Lucca e prov..

Poi, qualche anno dopo, ovunque si ricominciò a cantare, fino a giorni nostri che, credo, abbiano visto toccare ormai quel massimo relativo che chissà se prima o poi potrà essere di nuovo superato.

Lo abbiamo (ri)fatto su e grazie a FACEBOOK: sotto il nome di "STAFFeruglio" abbiamo aperto questa pagina che cerca di sfruttare il potere di questo social network per raccogliere tutti i ricordi seminati nella testa e, soprattutto, nel cuore di ciascuno di voi.

STEVEBi