ML DIARY S.150: 18 MAG - 24 MAG 2009

Ancora una weelìk molto speciale e particolare:

LU 18 trasmissione "normale" tranquilla dedicata principalmente alle Vs richieste e dediche e probabilmente con una sorpresa;

ME 20 una ML firmata esclusivamente dal trio prezzemolino di produzione Stock Aitken Waterman: riascolteremo tutti i loro più grandi successi come produttori/compositori (Rick Astley, Kylie Minogue, Donna Summer, Dead or Alive, Jason Donovan, Bananarama ecc...).

GI 21 invece una serata che lo scorso anno ottenne un grande successo: sarà dadicata al EUROFESTIVAL che si è tenuto lo scorso sabato 16 Maggio in Russia.

Prima di concludere la pagina del diario di questa week non posso dimenticarmi di quello che 20 anni fà accadde: nella storia delle mie trasmissioni, tra le date importanti c'è quella di mercoledì 8 ottobre 1986 quando prese il via una serie di trasmissioni firmate dj SteveBi dal titolo di "Studio1".

Il nome fù suggerito proprio dal numero o nome che dir si voglia dello studio in cui ogni settimana il sottoscritto realizzava questa trasmissione.

E 3 anni dopo proprio in questa week del mese di Maggio 1989, arrivai a condurre la n.100.

Poi, come ben sapete perchè ormai ricordato spesso, nemmeno un mese dopo iniziò quella che era destinata a diventare trasmissione pluriennale o se preferite quella che poi diventò il mio cavallo di battaglia.

Il 12 novembre infatti iniziammo la lunga serie di MUSICLAND insieme all'amico GeorgeBi al quale ogni volta lasciavo lo "Studio1" per andare in quello difronte, in sala regia (oggi diremmo post-produzione) lasciando a lui il compito di mantenere le P.R. che in quel periodo corrispondevano a rispondere al telefono e leggere lettere, cartoline arrivate oltre che, naturalmente, condurre insieme a me la trasmissione.

STEVEBi