ML DIARY S.149: 11 MAG - 17 MAG 2009


Lunedì 11 sarà un appuntamento molto particolare: anche se in ritardo festeggeremo la festa della mamma a modo nostro. Ascoltando e dedicando loro le canzoni più belle da loro inspirate nella storia della musica.
Mercoledì 13, nella prima parte della trasmissione, avremo in studio una piccola grande voce (Clicca qui per ascoltare l'intervista).
Lei è giovanissima ma la voce di Eleonora Tirrito (nella foto a fianco) è già da tempo matura: lo dimostra anche la vittoria del CSA JAM 2008/9. A seguire, come sempre, ROCKLAND.

Chissà magari senza saperlo avrò già avuto il piacere di presentarla in uno dei tanti concerti di fine anno JAM (a proposito, questo valga da invito per l'edizione 2009 che si terrà il 6 e il 7 giugno nel Teatro di Ponte a Moriano) ma sicuramente l'ho già fatto all'interno del Concorso Canoro "DiSimo" e lo farò di nuovo ME 13.05 all'interno della prima parte della MUSICLAND.

Infine, Giovedì 14.05 invece, saremo in compagnia di Massimo Di Cataldo che ci parlerà del suo tour, del suo ritorno sul mercato discografico italiano con un singolo davvero graffiante: ricordo che ormai sono gli ultimi giorni per inviarmi una domanda da porre al cantante.

Naturalmente non mancheranno i flashback, le richieste, le dediche e le charts. Vi aspetto!

STEVEBi