ML DIARY S.153: 08 GIU - 14 GIU 2009

E così è iniziata la lunga settimana relativa al "JAM Tour" così come lo abbiamo definito la settimana scorsa con il direttore della scuola di musica lucchese Giampiero Morici: reduce dal doppio appuntamento LIVE al Teatro comunale di P.te A Moriano (ed in preparazione del bis di questo weekend come indicato nell'altro post), eccomi di nuovo qua a tuffarmi nell'etere per accontentare i tanti boys and girls che anche this week potranno farmi compagnia LU ME e GIO dalle 20 alle 23 su Radio2000.
Come sempre tutte le charts più importanti e poi l'ultima ondata di news musicali che gareggeranno tra di loro ed insieme a quelle già presenti, per aggiudicarsi un posticino nella TIME MACHINE, o meglio, in quella che sarà la futura macchina del tempo quando a quest'ultima sarà richiesto di ripercorrere l'estate 2009.
E' stata simpatica la presenza di una voce nuova in trasmissione: insomma una targa prova che per alcuni minuti ha permesso a M.Vittoria di provare un'esperienzanuova e che a noi, invece, ha fatto tornare la voglia di sentirne tante altre.
Se volete, sapete dove siamo: chiamatemi al 3387449094 oal 3403241132 per scegliere insieme una data libera e da far occupare dalla Vs presenza in radio. L'estate è sempre stata la stagione adatta per tentare questi "esperimenti": ed allora perchènon riprovare a farli?!
Quindi da oggi, come si dice, via alle telefonate! Vi aspetto!

STEVEBi