ML DIARY S.158: 13 LUG - 19 LUG 2009

Quella passata è stata una week veramente ricca di news, avvenimenti, convocazioni.
Partiamo da queste ultime.
Ne ho ricevuta una doppia dalla Garfagnana: non solo la consueta Festa sul mitico e bellissimo Lago di Pontecosi, ma anche un'altra che, pur essendo ufficiale, non posso ancora pubblicare: insomma, sarà una bella sorpresa.
Gli avvenimenti sono stati tanti ma tutti in relazione alla "canzone per Viareggio" che il 2 Luglio dai microfoni della Musicland ho auspicato nascesse.
Ci sono molte sorprese sulle adesioni. Piano piano le sveleremo tutte in diretta. Così come vi racconteremo, sia qui sul blog che all'interno della Terra della Musica, tutti i particolari: lo faremo tramite parole (ne è nata una pagina speciale di questo diario) e tramite foto.
Non voglio farmi mancare nulla perchè son sicuro che un giorno queste saranno le pagine che rileggerò con più orgoglio e soddisfazione.
Le trasmissioni in diretta questa week saranno le consuete del LU ME e GIO dalle 20: stessa cosa in riferimento alla TMR (martedì e venerdì ancora "WTTS" ovverosia "WelcomeToTheSunshine": era quello il nome delle mie trasmissioni estive datate 1987.
Naturalmente le porte della MUSICLAND sono ancora aperte a tutti: basta che ci specifichiate qui il mercoledì da voi scelto per venire a condurla insieme a me.
Poi scegliete 5 brani di altrettante estati che a voi sono rimaste nel cuore.
Insieme a me, infine, cercheremo di ricostrurire quei momenti passati tentando, anche se per pochi minuti, di riviverli ancora grazie al potere della musica.
STEVEBi