Grazie a tutti!

Sta per iniziare il primo weekend "senza aver nulla da fare" dal punto di vista musicale: gli ultimi fine settimana di Agosto sono infatti stati caratterizzati dal "Tour garfagnino" che ho vissuto con gioia e piacere nello scorso mese di Agosto.
Ed allora è bello ogni tanto utilizzare questo blog come diario, come roccia sulla quale scolpire quelli che sono i ricordi di una bella estate passata insieme a persone stupende: a dimostrazione di tutto questo oggi pomeriggio il mio sguardo improvvisamente si è immobilizzato su un viso (s)conosciuto. Sapete quelle frazioni di secondo in cui uno sfoglia velocemente la propria memoria per localizzare geograficamente un viso: eppure la conosco, eppure l'ho già vista... il problema è: dove?
Ci salutiamo e... iniziano i secondi di comune rincorbellimento... ognuno aspetta che sia l'altro a svelare l'arcano: ma si accende la lampadina e finalmente riesco ad inquadrare nel modo e nel luogo giusto la bella donna appena incontrata.
Nel pomeriggio poi dalla Villetta scendiamo di pochi chilometri fino ad incontrare uno degli organizzatori della Festa sul Lago di Pontecosi. E stasera, perchè son distrutto e non ce la faccio ad uscire, potevo chiudere il cerchio, andando a salutare M°Massimo Salotti di scena in San Micheletto.
In poche ore ho vissuto ancora una volta un mese di eventi, appuntamenti, sensazioni suscitate da persone speciali abitanti in posti speciali.
Ed allora grazie di tutto, grazie a tutti. Spero di passare ancora un'estate così! Anzi la auguro a tutti voi che in questo momento mi state leggendo.
Il Prof. SteveBi (tra qualche giorno scoprirete perchè inizio a chiamarmi così) d'ora in poi si dedicherà alla trasmissione e a tutti i musiclandiani che pazientemente lo hanno aspettato.
Stefano Barsotti