Rockland; una nuova realtà FM.













"Musicland presenta... Rockland".
Ormai da più di 30 weeks inizia così la trasmissione in onda su R2000 alle ore 22.00. E non sapete che piacere mi faccia ogni volta sentire quella frase. Poteva anche non andare così?
Probabile: per voi.
Quando iniziai a preparare i jingles per la trasmissione mi sentivo come in questo momento: cioè a descrivere una trasmissione ormai decollata e che ormai ha raddoppiato il suo tempo a disposizione come ennesima dimostrazione del successo ottenuto.

Ospiti, interviste fatte e ricevute, magliette, gadgets, striscioni, cartoline, siti, blog... insomma un'invasione.

Ma al di là di tutto questo, sono felice e contento di ascoltare non solo la musica da loro proposta ma anche la precisione, simpatia e passione che ogni volta ci mettono dentro.

Per questo ringrazio Dio per avermi permesso di conoscere la realtà della radio qualche anno prima rispetto ai "RIDALE", così come li chiamavo all'inizio per non impaperarmi con i loro nomi.

Per questo ringrazio loro, invece, per darmi ascolto oggi come ieri, per aver subito assorbito uno stile di presentazione e di creazione di scalette che ancora una volta si è rivelato vincente.
Il prossimo passo? L'ho già suggerito ad uno di loro: con l'inverno imminente, aspetto con ansia anche la felpa della Rockland.
Bye bye guys!

STEVEBi