Madre Teresa il Musical


Torna a grande richiesta “Madre Teresa il Musical” della Compagnia del Colosseo che va in scena questo sabato (14 novembre) al Teatro dell’Olivo di Camaiore.

La vita di Madre Teresa di Calcutta raccontata in musica che andrà in scena sabato 14 novembre alle 21,15 sul palco del Teatro dell’Olivo di Camaiore.

L’amore per i poveri, il duro lavoro, il suo sorriso gioioso. La storia prende le mosse dal momento in cui Madre Teresa abbandona la congregazione a Loreto e va a Calcutta. Le malattie, la fame, la povertà, l’incontro-scontro con le autorità religiose locali, i drammi dei singoli individui, sono gli elementi affrontati nello spettacolo, in musica e in prosa, per far riflettere ed emozionare grandi e piccoli e per far riscoprire loro la grande avventura d’amore vissuta dalla Beata di Calcutta.

Tratto dallo spettacolo di Michele Paulicelli e diretto da Anna Tartaglia, il musical ritorna così a grande richiesta nella sua “città natale”, dopo le repliche nei teatri della Provincia.
E' interpretato dalla Compagnia del Colosseo, un gruppo di 40 ragazzi e ragazze versiliesi, dai 10 ai 25 anni, che mettono la loro freschezza e la loro creatività al servizio di questa emozionante avventura musicale.

Parte dell’incasso (i biglietti saranno in vendita al teatro la sera stessa dello spettacolo) verrà devoluto per opere di beneficenza.

Per info/prevendita: compaginadelcolosseo@gmail.com; Tel. 393.2666204.