ML DIARY S.175: 09 NOV - 15 NOV 2009

Another week in the wall della storia di questa trasmissione che proprio in questa (settimana) festeggia il suo 23^ compleanno.
Tante ne son passate, tante (ricorrenze) abbiamo festeggiato: quelle più particolari sono state immortalate su "musiclandonline" il sito storico che ormai ha funzioni di archivio: ad esempio potrete rivivere con noi nel Settembre 2003 i 10 anni su Radio2000 oppure nel Novembre 2004 la trasmissione che diventa maggiorenne e, a seguire, nel Novembre 2006 i 20 anni di vita della ML.
I traguardi più importanti, cronologicamente parlando, non ce li siamo fatti sfuggire: hanno il vantaggio di poter essere rivissuti in qualsiasi momento cliccando sui links relativi.
Altri traguardi, invece, non possono essere pubblicati da nessuna parte ed in nessun modo perchè gelosamente nascosti dentro al mio cuore.
Mi riferisco non tanto ai tantissimi complimenti che sono arrivati continuamente in tutti questi anni, quanto alle Vs, prima, lettere e poi SmS nei quali erano scritte parole di vero affetto che si concretizzava in situazioni, episodi, gesti, ecc.. che lo dimostravano.
Un ruolo che ha sempre avuto la ML è stato quello di essere un aiuto necessario a far passare a tutti qualche ora di tranquillità con il sorriso sulle labbra.
Adesso arriva la week del 23esimo anno: e proprio in questa settimana, come già ricordato anche on the air, ci sarà l'esordio del "Prof.SteveBi": lo abbiamo creato questo nick, così, senza assolutamente alcuna pretesa...
Ma se davanti avrò boys and girls che inizieranno a studiare la trasmissione e il suo conduttore, non ho trovato altri termini da inserire davanti allo storico nick del sottoscritto.
Oltre alle consuete rubriche, alle Vs richieste/dediche ed auguri, vivremo di nuovo insieme alcuni momenti, quelli più importanti, della numero 1 andata in onda nel lontano 12 novembre 1986: era un mercoledì.
Grazie a tutti!
STEVEBi