ML DIARY S.182: 28 DIC 2009 - 03 GEN 2010

Ultima week dell'anno in corso.
Ed anche penultima di permanenza e residenza in Piazza.
Dopodichè torneremo negli studi centrali di R2000 a S.Donato (LU) per riprendere la consueta programmazione della MUSICLAND in onda ogni LU ME e GIO dalle 20, con l'abbinamento solito di ogni puntata centrale ML/ROCKLAND (dalle 22 alle 24).
Ma non potevamo chiudere l'annata in piazza senza la presenza di colei che ormai storicamente io chiamo coconduttrice ufficiale femminile della trasmissione: come avete letto Sara Casotti sarà nello chalet speriamo non solo nella prima puntata settimanale (LU 28.12).
Non è che non voglio dirvi di più; ma ormai lo sappiamo che prevedere con certezza le sue presenze nella Terra della Musica. è più difficile che fare 13 al Totocalcio: ma in fondo questo alone di mistero che ogni volta circonda il suo arrivo in trasmissione, rende il tutto molto particolare e simpatico.
Per quando riguarda le scalette settimanali (ricordo che siamo in onda LIVE da Piazza Grande dal LU al GIO) saranno a mio fianco le consuete cocondutrici del LU (Benedetta) e del ME (Manuela) passando dal MA che oltre al probabile bis di Sara, prevede la presenza del 4^ ed ultimo vincitore di JAMonRADIO: i BETULARIA.
Infine un giovedì particolare... sarà l'ultimo dell'anno quindi avremo una MUSICLAND mooolto particolare che si trasformerà in un contenitore radiofonico che vi accompagnerà fino alle 4 del primo giorno del nuovo anno.
Vi consiglio come sempre di scoprire le sorprese relative a tutto questo, visitandoci più volte al giorno considerando che possono nascere da un momento all'altro...
Have a nice last '09 week!
STEVEBi