lunedì 19 gennaio 2009

ROCKLAND Il nome è già tutto un programma.

Insomma... avete sempre chiesto un pò più di rock in ML o no?!

E allora sarete ripagati ...anche con gli interessi!

Tra qualche giorno nascerà ROCKLAND!

Il nome è già tutto un programma.

Stay tuned!

STEVEBi

ML DIARY S.134: 19 GEN - 25 GENN 2009

Come già anticipato, gli appuntamenti con le dirette di questa week saranno per LU ME e GIO alle 20 su R2000 e streaming: quelli con le repliche del 1986, di conseguenza, MA e VE alle ore 21 solo sulla TIME MACHINE RADIO (per ascoltarla clicca QUI).
Settimana di passaggio e (speriamo) tranquilla a livello di scaletta che prevede come sempre l'analisi delle nr.1 più importanti sia attuali che di 20 years ago.
Nella ML c'è sempre stato questo gioco temporale tra passato, presente e futuro e per sempre ci sarà: non a caso è l'unica trasmissione radiofonica che riesce a "coniugare il verbo della musica".
E da quest'anno non solo tramite estratti dai miei vecchi programmi ma anche facendoveli riascoltare tutti quanti per intero: un lavoro di decenni che ho deciso di regalare a tutti i Musiclandiani più cari.
Per il momento solo tramite streaming: siamo aperti a richieste e proposte di pubblicazione di questo archivio pluriennale che costituisce davvero un patrimonio musicale molto importante.
Non mancheranno poi le novità: sia quelle musicali che quelle strutturali. Passatemi il termine così com'è... sintonizzandovi scoprirete tutto il resto in anteprima, altrimenti successivamente lo leggerete anche qui nella sezione "ML STORY".
Have a nice week!
STEVEBi

On the air this week.

Questa settimana l'agenda radiofonica prevede:

MUSICLAND; LU ME e GIO ore 20 su Radio2000 (92,2 99,2 e streaming)

TIME MACHINE RADIO: MA e VE ore 21 solo su questo streaming.

Per ulteriori info: musicland@email.it

Vi aspetto! Non mancate!
STEVEBi

Piazzetta ML S.120

C'è bisogno di vitalità in Piazzetta!
E il segreto c'è, ci sarebbe... è sufficente l'entrata di una nuova girl che tutti i MusiclandBoys si svegliano improvvisamente; oppure anche più semplicemente l'entrata di una "vecchia".
Segno quindi che dalla parte di là ci siete. In Piazzetta pure.
Ma evidentemente, il male del secolo a livello comunicativo fà sentire inutile scambiare quattro chiacchiere con "amici on line".
Se volete entrare è semplicissimo: "bussate" e vi sarà aperto!
E per bussare basta collegarsi al contatto SKYPE "piazzettamusicland",
Invece chattare solo con me o utilizzate il contatto MSN musicland@email.it oppure scrivete ed inviate con la chat più semplice del mondo che trovate qui a fianco (nella sezione "CHAT DIRETTE").
Per "chattere" intendo dire anche richiedere brani, fare dediche, saluti ecc..
Vi aspetto!
STEVEBi