lunedì 26 gennaio 2009

ML DIARY S.135: 26 GEN - 01 FEB 2009

Ci siamo!
Settimana storica questa per la
ML.
Inizierà una nuova trasmissione che raccoglierà i tantissimi inviti arrivati on air a mettere in scaletta anche musica rock. E non abbiamo preso il toro per le corna: faremo di più!
Riascolteremo insieme e grazie ad Alessandro, Daniele e Riccardo, la storia di questo genere musicale che da decenni regala chicche a dismisura e che in radio, come qualcuno ci ha scritto, vengono troppo spesso dimenticate.
Il primo appuntamento (sotto tutte le foto) sarà per MA 27 gennaio e poi a seguire ogni MA (o ME) sera alle 22 sulle frequenze/streaming di Radio2000.




Ritornando invece alla storica ML, posso semplicemente ricordarvi che come sempre ascolterete tutti gli ultimi successi italiani ed internazionali, con news e flashback assolutamente da non perdere.
Da segnalare solamente, com'è ovvio, la rivoluzione della scaletta dell'appuntamento centrale con le ML che prevede da questa week, tutte le rubriche concentrate nelle prime 2 ore di diretta per permettere poi alle 22, come già detto, l'inizio della sezione dedicata al rock.
Ma le sorprese non finiscono qui... ce ne sono altre che ancora per qualche giorno devono rimanere nascoste.
Potrete scoprirle seguendoci on the air ed on the web.
STEVEBi

Piazzetta ML S.121

Una settimana storica anche per la Piazzetta (di SKYPE) che ospiterà tutti gli amici di ROCKLAND con i quali potrete chattare sia per commentare la trasmissione che per fare richieste e dediche.
Il nick per accedere alla Piazzetta con SKYPE è sempre lo stesso "piazzettamusicland";saranno presenti naturalmente anche i 3 presentatori della nuova trasmissione, con il nick "rocklandonline".
Insomma, il divertimento sarà raddoppiato! Ne vedremo, leggeremo e sentiremo delle belle!
Popolo rock... scatenati! (nella chat s'intende!)
STEEVBi

Lucca sulla home di "Repubblica.it"

Lunedì pomeriggio, poco dopo le 17, leggiamo una notizia già ampiamente riportata dai quotidiani locali anche online (a proposito; "simpatico" il susseguirsi di due articoli aventi come titolo, Lucca diventa polo internazionale per il dialogo, il primo, e Lucca città chiusa, ..., il secondo).
""Lucca, stop ai ristoranti etnici "Salvaguardare la tradizione"", è il titolo.
L'articolo, lo leggete cliccando QUI.
STEVEBi