lunedì 14 settembre 2009

Un autunno tutto da...ascoltare!

Sarà quello che passeremo insieme ogni sera dal LU al VE compresi.
In diretta o con la Time Machine Radio le prime 5 sere di ogni week saranno caratterizzate dalla musica più bella del presente, del passato e sicuramente anche del futuro.
Ogni LU ME e GIO infatti saremo insieme in diretta dalle 20 alle 23 con la ML 2009: ogni MA e VE, invece, alle 21 la TimeMachineRadio ci farà riascoltare quelle dell'autunno 1987.
Sarà emozionante riviverlo grazie non solo ai brani di quel periodo ma anche grazie alle (mie) presentazioni che senza dubbio ci regaleranno qualche bel ricordo, qualche notizia andata persa nel tempo, quelle emozioni che oggi non ci sono più magari perchè nascevano da parole ormai in archivio.
Vi aspetto. Anche concretamente. Lo scrivo e lo dico sempre: io condivido le mie emozioni con voi. Sarebbe bello anche il contrario: ed allora ecco di nuovo i modi che potete utilizzare per comunicarmeli:

SMS*MMS 3387449094 (TIM) * 3403241132 (VODAFONE) * 3890940344 (WIND)
EMAIL: musicland@email.it
FB: http://www.facebook.com/stefanobarsotti
SKYPE: stefanobarsotti (stevebi)
MESSENGER: musicland@email.it

ML DIARY S.167: 14 SETT - 20 SETT 2009

Puntualmente ricominciano le ML autunnali, anticipando di qualche giorno il cambiamento naturale della stagione.
E ricominciano puntualmente anche gli appuntamenti con la Vs musica preferita che potrete non solo richiedermi in diretta ma anche presentare dai nostri microfoni all'interno dell'appuntamento centrale con la Terra della Musica.
Potenzialmente siete in tantissimi che chiedete di venire a trovarci: concretamente, iniziamo proprio this week a riempire il calendario.
Quindi se non volete aspettare a lungo, scriveteci, chiamateci al 338749094 * 3403241132 e fissate la Vs data.
Le nostre trasmissioni anche this week andranno on the air LU ME e GI con le consuete rubriche che includeranno come sempre la musica più bella e richiesta del globo.
Ricordo, in particolare, che ogni LU analizziamo la UK chart, ogni ME quella USA ed infine ogni GIO quella di casa nostra (oltre alle "sommatorie", cioè ai numeri uno europei e mondiali) ascoltando la nr.1 attuale preceduta dalla nr.1 del 1989.
Da non dimenticare nemmeno il doppio appuntamento con la "TimeMachineRadio" in onda solo su streaming il MA ed il GIO direttamente da questo blog.
Good enjoy!
STEVEBi