giovedì 17 dicembre 2009

Giovedì 17.12.09





Lo staff della pista di pattinaggio è testimone di una prima piccola nevicata in piazza: ha infatti attaccato sul suo habitat naturale. Il ghiaccio. Ed allora qualche centimetro hanno dovuto toglierlo per renderlo utilizzabile.
Il pomeriggio poi si è aperto con "RADIATTIVA": a seguire l'ultima ML settimanale che ha regalato ai più piccoli una favola letta da Laura Grassi, ospite della serata, vista la sua bella iniziativa per questo Natale'09.
STEVEBi

Una trasmissione da favola...

Carissimi Amici,
in questo anno in cui il nostro Babbo Natale non è giunto nella sua magica casetta, i folletti ci hanno recapitato però un invito molto molto speciale.
Come tutti sapete, la nostra associata Laura Grassi sta girando tante città per presentare il suo nuovo libro e la scorsa domenica è stata anche a Lucca.
Siamo certi farà piacere sapere che parte del ricavato della presentazione, verrà devoluto a favore di Adelaide Ciotola, una bambina il cui volto è apparso molto spesso in TV in questi anni, per via della sua continua lotta con la sua terribile malattia.
Laura Grassi ha sposato questa causa, insieme alla Libreria "C'era una Volta", di via S. Croce 107 e vi invita a partecipare a questo evento speciale!!
Noi vi aspettiamo, sperando di aver fatto cosa gradita nell'avvisarvi e sperando di potervi fare gli auguri di Buon Natale, personalmente in diretta.

Dove: MUSICLAND - Radio 2000 92,2 99,2 99,6 107,4 FM oppure streaming (clicca qui, alza il volume, premi su "play" nel lettore sulla colonna centrale arancione-rossa e... ascolta)
Quando: Giovedì 17 dicembre, dalle ore 20.00 in poi
Chi: Laura Grassi leggerà un favola dal libro "Il meraviglioso segreto del Natale", a favore di Adelaide Ciotola.

Lucca: pista di pattinaggio; le foto di tutte le edizioni.

Grazie al nostro lavoro certosino, qui trovate le foto di tutte le edizioni della presenza della pista di pattinaggio su ghiaccio pe ogni anno in cui il sottofondo musicale è stato affidato dal Comune di Lucca a Radio 2000 e quindi anche, indirettamente, alla MUSICLAND.
Ricordiamo che per 2 edizioni (2001/2002 e 2005/6) non siamo stati presenti e che nell'edizione 2006/7 la piazza è rimasta spoglia della pista ghiacciata a causa del commissariamento del Comune.
Buona visione a tutti!
STEVEBi