lunedì 21 dicembre 2009

Lunedì 21.12.09

Iniziata così anche le serie della 3 giorni di negozi aperti fino alle 24.00.
Nella nottata e nella mattinata ancora neve: nelle strade il sale e un pò di pioggia hanno attenuato i disturbi creati dal suo raffreddamento-scioglimento.
Il pomeriggio ha visto la presenza di alcuni veri amanti del pattinaggio che non hanno perso l'occasione di riscaldarsi scivolando da una parte all'altra della pista.
In serata, il sottoscritto in duet con Benedetta ha presentato una ML andata in onda dagli unici 2 abitanti della Piazza, vista la fitta pioggia che dalle 19 ha accompagnato l'intera serata.
STEVEBi

ML DIARY S.181: 21 DIC - 27 DIC 2009

Ed eccoci arrivati alla week più importante del mese: noi, come ogni volta, saremo a Vs completa disposizione e servizio per permettervi di fare gli auguri a chicchessia.
Gli appuntamenti però torneranno, solo per this week, ad essere 3 e non 4: infatti saremo on the air LU 21 MA 22 e ME 23 sempre dalle 20 alle 23.
Sarà bello come ogni anno scambiarci gli auguri, questa volta però con una scenografia leggermente più natalizia e ... proprio da chalet.
Naturalmente lo scambio di auguri potrà avvenire non solo tramite SmS al 3387449094 e/o 340 3241132 ma anche personalmente con tutti coloro che ci verranno a trovare qua in Piazza (Grande a Lucca).
Nelle scalette delle trasmissioni che verranno avremo le novità del
mese: LU in duet con Benedetta, MA insieme SIMONE TRAINA (3^ vincitore di JAMonRADIO), ME in duet con Manuela e, ospite speciale, Tanya Gugliersi.
In realtà ci sono anche tanti altri ospiti che potranno venirci a trovare a sorpresa, quindi mi raccomando di non perdere nessuna delle 3 puntate e magari, perchè no, sbirciare ogni tanto sul nostro blog per scoprirle in anteprima.
Tanti auguri a tutti!
STEVEBi