ML DIARY S.186: 25 GEN - 31 GEN 2010

E così, preciso preciso, finisce anche il primo mese del nuovo anno.
Che ci porterà a quello successivo storicamente ormai (da 60 anni) dedicato in particolare allamusica italiana considerando che sarà di scena quello che io ho sempre sognato presentare: il Festival di Sanremo.
Ed allora anche stavolta lo presenterò on the air, ricordando in collaborazione con la Time Machine, quelli che furono i successi passati che saranno abbinati naturalmente anche a quelli attuali e futuri.
Intanto, rileviamo l'ennesima scommessa musicale azzeccata, con riferimento alla nostra ultima scoperta: KE$HA.
Sarà il femminile di cash?! Non sò: fatto sta che ha raggiunto e conservato per alcune weeks, la nr.1 mondiale quindi intascasndone molto di...contante. Abbiamo scommesso su 3 brani come ennesimi singoli: 2 sono già usciti e li troviamo all'interno della classifica inglese che di solito analizziamo nell'appuntamento centrale delle MUSICLAND: quindi ne riparlemo in modo più dettagliatp ME 27.01.10.
LU 25.01, invece riprenderemo con la TMR: Time Machine Radio che ci permetterà di riascotare le STUDIO1 a (ri)partire proprio da LU 25.01 ma del 1987.
Da lasciare in questo diary, il ricordo di una certezza: quella relativa ai grandi ascoltiottenuti contemporaneamente al nostro ritorno "a casa" insieme alla continua conquista di nuove/i musiclandiane/i.
E poi abbiamo ancora alcune sorprese rimaste ancora nascoste e quindi in attesa di essere scoperte...
Per farlo, continuate a tenervi aggiornati sul nostro blog (da alcuni giorni in vetta alla serie di links ottenuti in risposta alla ricerca su Google del termine "musicland") e, naturalmente, non vi perdete nemmeno una puntata delle nostre trasmissioni (LU - ME e GIO dalle 20 FM 92,2 99,2 99,6 107,4 e streaming).
Have a nice week!
STEVEBi