ML DIARY S.189: 15 - 21 FEBB 2010

Dal prossimo anno la festa degli innamorari ricomincerà a rietare nei giorni utili per la MUSICLAND che ieri, grazie alla TMR, vi ha regalato una selezione di canzoni d'amore infinita.
Ma la serie di eventi è davvero continua: uno che si intreccia con l'altro senza dare un minimo di pausa e di rilassatezza a quella che sempre più sta dimostrando di meritarsi ilnome che porta: la Terra della Musica.

Che mantiene sempre le sue promesse: infatti ME 17, all'interno della puntata centrale, ospiteremo non solo gli organizzatori dell'evento che SA 20.02 si terrà al Foro Boario, a favore degli alluvionati nello scorso Natale. ma anche l'Ass.re Comune di Lucca Letizia Bandoni (Assessore del Sindaco delegato a: Giovani e Politiche giovanil, Attività e manifestazioni cultural e Rapporti con associazioni culturali)..
Avevamo promesso di farlo: l'invito in quel momento era generico e rivolto a chi poi, successivamente, si fosse preso l'impegno di organizzarlo.
Dopo la nostra proposta relativa alla tragedia di fine Giugno'09 nella vicina Viareggio, e visti i bellissimi risultati musicali ottenuti, non avevamo dubbi che tutto questo si ripetesse.

Naturalmente, evento dopo evento, come non ricordare quello che è destinato a riempire le future scalette della trasmissione: il 60° Festival di Sanremo che seguiremo con l'ormai consueta finestra aperta sull'Ariston dai nostri "Residenti speciali".
Infine, come sempre non macheranno le news da tutto il mondo e i flashback relativi alle canzoni di maggior successo nel passato così come le nr.1 delle charts USA, UK ed ITALY.
Have a nice week!
STEVEBi