ML DIARY S.190: 22 - 28 FEBB 2010

Ultima week anche per il mese di Febbraio2010.
La vivremo con maggior tranquillità, riprendendo la nostra consueta scaletta che oltre alle Vs richieste e dediche e alle Nr.1 U.S.A., U.K. ed ITALIA 1990/2010, prevede anche di riascoltare tutte le nr.1 italiane di questa week ma di tutti gli anni compresi tra il 1980 e lo scorso 2009.
Insomma: un appuntamento settimale assolutamente da non perdere mai che permetterà a tutti di tornare giovani per pochi o tanti anni almento per una manciata di minuti, quelli che può durare un 45 giri od mp3 che dir si voglia.
Non mancheranno naturalmente i Vs giudizi sul festival di Sanremo che si è appena concluso, che inizieranno a comporre quella che sarà come sempre la vera classifica di preferenza.
E non mancherà nemmeno un collegamento con Miki e Gigi, i nostri "Residenti Speciali" che ci racconteranno a giochi fatti quello che nella città dei fiori si sta vivendo dopo le ultime polemiche che ci hanno trovato completamente daccordo.
La Musicland si è schierata con l'Orchestra del Festival.
Continuano ad arrivare richieste (l'ultima in diretta la scorsa settimana dalla prov. di Pontedera) di musiclandiani che hanno voglia di venirci a trovare: ospitarvi sarà per noi solo un piacere.
Vi chiediamo solamente di anticiparci quando potrete farlo, possibilmente di ME all'interno della puntata centrale settimanale.
STEVEBi