ML DIARY S.198: 19 - 25 APR 2010

Questa week la iniziamo con un'altra sorpresa già in parte svelata; da alcune weeks è iniziato il "reclutamento" di tutti coloro che vorranno sfidarsi cantanto all'interno di quello che sarà il Fornaci in...canto numero 2 e che si terrà a fine Luglio in una scenografia completamente rinnovata.
La ML ne sarà anche quest'anno membro attivo illustrando, sia on the air che qui sul blog, tutti i dettagli e descrivendo la sua crescita potrà così essere un diario vivente di tutto ciò che accade a partire dall'ultima bella notizia riportata ieri con la quale l'importanza di questo concorso canoro è salita a livello regionale.
Passando dal LIVE all' ON THE AIR,  vorrei invitarvi in trasmissione anche solo per seguire quella rubricona chesi spalma ogni week all'interno delle 3 trasmissioni; non lo ricordiamo spesso, ma ogni volta ci permette di (ri)ascoltare tutte le n.1 in Italia dal 1980 allo scorso 2009.
E questo è un periodo buono, nel quale ogni anno iniziano a spuntare brani simpatici destinati ogni anno a comporre la colonna sonora dei rispettivi periodi estivi.
Quindi, mi raccomando, tutti ON THE AIR ad ascoltare non solo buona musica ma anche tutte le belle sorprese promesse e che, come sopra accennato, hanno iniziato a concretizzarsi.
STEVEBI