ML DIARY S.200: 03 - 09 MAG 2010

Prima week del mese nr.5 del 2010 che inizia come sempre accade in ML, con una nuova proposta musicale firmata DJ STEVEBi ("Tormento"). 

Reduci dalla conduzione di una bella finale all'interno di un Caffè DiSimo "sold out" che ha ospitato la seconda edizione, ed "en train de" presentare quella che per me sarà la seconda edizione della Festa d'Europa, stiamo per iniziare una week radiofonica tradizionale che quindi prevede i consueti 3 appuntamenti in diretta (LU - ME e GIO ore 20) e i 2 relativi alla TMR.
All'interno dei primi (quelli in diretta FM/streaming) continueremo ad analizzare quelle che potranno essere le songs che hanno tutte le carte in regola per entrare a far parte di quella che sarà la colonna sonora della prossima estate; accontenteremo le tantissime richieste/dediche che arriveranno al 3387449094 e/o 3403241132.
A proposito: colgo l'occasione per ricordare che se il Vs brano preferito è relativo al passato (=flashback) dovete inviare la Vs richiesta/dedica ad uno dei due numeri sopra citati, entro le ore 12 della sera in cui volete ascoltarli. Avrete così la certezza di poter essere accontate/i.

In relazione invece alla TMR (MA e VE ore 21 solo by streaming) sarò ripetitivo ma ogni settimana ed ogni mia trasmissione realtiva a quella week del passato, fà storia a sè: potendo essere riascoltate integralmente danno e lasciano dentro ad ognuno che le (ri)ascolta qualchecosa di indescrivibile: provare per credere!
Continueremo anche a scoprire quelle che sono le tante sorprese già preannunciate e relative ai nostri "LIVE" che ci permettono di entrare in contatto diretto "face to face, heart to heart" come cantavano i TWINS nel 1983.
Have a nice week!
STEVEBi


Share