ML DIARY S.202: 17 - 23 MAG 2010

E così nella 200a (NdR: in un ricalcolo mi son reso conto che c'erano errori e questa per la verità è la n.202 come leggete nel titolo corretto) week di pagine del diario della nostra (vostra) trasmissione preferita, viene svelato il regalo che ci siamo fatti o meglio che abbiamo fatto anche a voi che settimanalmente ci seguite sulle frequenze di Radio 2000.
Come avrete certamente visto, è nato il contatto ufficiale Facebook della Musicland che ci permetterà un interattività più semplice ed immediata.
Il contatto che dovete cercare su FB è il seguente: Musicland LaterradellaMusica
Con questo anche tramite FB (infatti si affianca all'ormai storico contatto SKYPE "piazzettamusicland") potrete fare le Vs richieste/dediche, inviare i Vs messaggi agli altri amici in famiglia, chattare con il sottoscritto.
Semplice no?!
Ma veniamo a noi.
Settimana che prevede oltre alle consuete rubriche più o meno nuove, anche una novità in famiglia all'interno della trasmissione che ormai condividiamo da un anno e mezzo: Rockland.
Non voglio svelarvi nulla: la scoprirete da soli seguendo la puntata centrale della Musicland (che inizia alle 20) come sempre condivisa con Rockland (che inizia alle 22): stay tuned!


Share