ML DIARY S.205: 07 - 13 GIU 2010

Di ritorno da un altro weekend passato in compagnia della bella musica nella bella Garfagnana, ricominciamo un'altra week musiclandiana ritornando alle scalette originali della trasmissione in onda ogni LU ME e GIO dalle 20 su R2000.
Scrivo questo perchè from this week i grandi successi della TIME MACHINE ritorneranno ad essere spalmati in ugual numero in tutti e 3 gli appuntamenti settimanali.
Tutto questo in preparazione di quelle che saranno le SUMMER MUSICLAND piene zeppe di freschezza ed allegria. Ma, naturalmente, non mancheranno i consueti momenti soft tipici della Vs trasmissione preferita.
Ne approfitteremo per spostare, solo per questa week, l'appuntamento con "l'ospite della settimana": pieni zeppi di impegni, gli amici di "Fornaci in...canto" verranno a trovarmi negli studi centrali di S.Donato, GIO 10.
ME 9, invece, l'appuntamento centrale verrà come sempre condiviso coi fratellini di ROCKLAND reduci da un appuntamento più che speciale di venerdì scorso, ospitati dal Tupa Nightwolf radiostation.
Non rimane altro che LU 7 che come sempre presenterà un primo appuntamento settimanale davvero tranquillo e di rilassatezza,
A proposito di LU, vi anticipo che il successivo (LU 14) alle 20e30 l'Italia giocherà la sua prima partita del Mondiale 2010 e quindi noi NON saremo on the air. Resteranno però fermi i restandi due appuntamenti per ME 16 e GIO 17.
Ormai da alcune settimane è ativissimo il nostro contatto facebook ("Musicland la Terra della Musica") che vi permette non solo di chattare in diretta con me ma anche di fare richieste/dediche ecc...
Vi aspetto non mancate!
STEVEBi

Share