FORNACI in...canto: Sabato 31 Luglio; la finale in diretta su radio 2000!

E così è arrivata anche la finale. Si è chiuso il primo mese ufficiale dell'estate 2010 ed anche la seconda edizione di questo splendido concorso canoro che anche quest'anno ci ha regalato davvero tante belle soddisfazioni a partire dal patrocinio della Regione Toscana che ha voluto inserire l'evento all'interno di uno dei suoi progetti più importanti.




Naturalmente da non dimenticare la diretta su Radio2000 che dalle 21 di stasera non vi ha fatto perdere nemmeno un attimo della finale dell'evento musicale dell'estate 2010: a condurre la diretta radiofonica (in onda anche by streaming sia da questo blog che dal sito ufficiale della radio) Alessandro e Riccardo di ROCKLAND.

Sono davvero contentissimo perchè così si è rafforzato e concretizzato sempre di più questo rapporto che ormai da 1 anno e mezzo si è creato tra la mia trasmissione e la loro, nata appunto da una "costola musicale" della MUSICLAND.


(Foto di G.Salotti, Foto Borghesi e S.Barsotti)

Abbiamo così scoperto i 3 vincitori (uno per ciascuna delle tre sezioni) di questa edizione che ospiterò in MUSICLAND che da lunedì prossimo riprenderanno la normale cadenza settimanale (LU - ME e GIO dalle 20).
STEVEBi

Share