Il bello a volte è anche un pò brutto. (stavolta tanto...)

Me lo aspettavo. 
Oggi, leggendo le notizie on line mi soffermo su una tragica che parla di un incidente mortale nella notte: Matteo. E' il padre che andandolo a cercare, non vedendolo tornare a casa, lo ritrova purtroppo senza vita dopo che la sua macchina, a quanto leggo, si è ribaltata finendo contro un masso. 

Poco dopo da Facebook mi contatta e mi chiede se domanisera potevamo salutarlo all'interno della Musicland.

E questo è il bello. Di una trasmissione, di una sensibilità che ho cercato sempre di avere grazie a chi me l'ha donata. Ma anche di una sensibilità che, come ho sempre affermato, risuona particolarmente nei cuori degli amici garfagnini.

Mi stringo davvero forte a tutti coloro che in questo momento stanno soffrendo e domanisera (LU 05.07) senza dubbio forse anche con la voce dell'amico comune cercheremo di dire due parole.
Grazie.
Stefano Barsotti

Share