ML DIARY S.209: 05 - 11 LUG 2010

Ancora una settimana molto particolare ed intensa nella Terra della Musica.
Infatti, come già anticipato, la MUSICLAND aprirà le porte in un giorno inconsueto: LU 05 ancora prestigiosi ospiti in trasmissione che continuano a caratterizzare quella "missione" che la trasmissione ha sempre voluto avere dall'inizio.
Rivolgersi ai giovani con un linguaggio giovane assumendosi il compito di "pubblicizzare" un stile di vita sano e basato su valori cristiani che, come conduttore, ho sempre cercato di avere e di comunicare agli ascoltatori.
Lo faremo come sempre con brio, freschezza e simpatia aiutati senza dubbio dalla musica e dalle songs che ormai sono in gioco per aggiudicarsi "un posto al sole" all'interno delle varie classifiche che come di consuetudine analizzeremo (il LU quella USA, il ME quella UK ed infine ogni GIO quella ITA, EU e Mondiale).
Da ricordare l'appuntamento con l'AIL sabato 10.07 a Lido di Camaiore: come ogni anno saremo lieti di  essere presenti cercando, come sempre, di svolgere il nostro ruolo di speaker allietando i presenti con hits del present, passato e futuro (ormai è obbligatori parlarne così quando ci riferiamo alla ML).
I 3 appuntamenti settimanali saranno naturalmente a Vs completa disposizione per richieste, dediche e saluti.

Share