ML DIARY S.211: 19 - 25 LUG 2010

In attesa dell'evento musicale dell'estate 2010 e quindi prima di trasferirmi a Fornaci per la seconda edizione di "Fornaci in...canto", settimana piena a livello di Musicland in diretta che quindi vi terranno compagnia LU ME e GIO dalle 20.
Saranno 3 appuntamenti completamente dedicati ai musiclandiani, quindi, a parte eventuali consuete sorprese, a tutti coloro che vorranno richiedere brani, fare dediche, auguri ecc... anche attraverso la novità che continua ad essere molto apprezzata visti (letti) i commenti spontanei che appaiono subito dopo su Facebook (se non avete ancora il nostro contatto cercateci sul social network del momento a "Musicland La Terra della Musica").
Ormai i giochi (a livello di songs presenti) sono fatti anche per questa estate 2010 quindi tutto sta adesso a vedere chi la spunterà
Intanto lo ha fatto la MUSICLAND che per l'ennesima volta ha previsto ed azzeccato una song che riascolteremo all'interno della preview datata 19 aprile 2010, quindi anticipata di 3 mesi esatti.
Have a nice summer!
STEVEBi

Share