ML DIARY S.214: 09 - 15 AGO 2010

Ed anche quest'anno puntualmente come sempre arriviamo così al culmine dell'estate con la settimana di Ferragosto che vede il sottoscritto impegnato ormai per il 7^ anno consegutivo in quel di Pontecosi alla "Festa sul Lago".
Ci sarà da divertirsi quindi subito dopo le MUSICLAND di LU 09 e ME 11 tutti pronti per partire verso questa località paradisiaca della Garfagnana.
Ho anticipato così già che questa week gli appuntamenti on the air saranno 2 così come la settimana prossima (ME 18 e GIO 19) considerando che rientrerò MA 17 proprio giusto in tempo per preparare le scalette delle due trasmissioni previste.
This week come di consueto tipiche rubriche concentrate per l'occasione non su 3 ma su 2 trasmissioni: non mancheranno naturalmente le Vs richieste e dediche (3387449094 e/o 3403241132 ... non fà mai male ricordarli) così come non mancheranno nemmeno i flashback e le songs in classifica. 
Ormai i giochi sono fatti e quindi non resta altro che osservarle (le charts) e soprattutto ascoltarle per capire chi sarà eletto re/regina dell'estate in corso.
Tutto dipende solo ed esclusivamente da Voi e dalle Vs richieste.
Vi aspetto!
STEVEBi

Share