ML DIARY S.215: 16 - 22 AGO 2010

La settimana inizia con la fine della Festa sul Lago di Pontecosi: LU 16 infatti è prevista l'ultima serata di musica con un tributo ai mitici Beatles.
Ma già ME 18 saremo di nuovo on the air così come GIO 19 per ricominciare ad accontentare anche tutti coloro che non sono venuti a trovarmi e che con pazienza mi hanno aspettato.
E se la scorsa week abbiamo concentrato le 3 scalette settimanali nelle prime due ML, questa volta faremo al contrario nel senso che le concentreremo, come già sopra accennato, nelle ultime due.
Quindi non mancherà l'aggiornamento delle cinque charts che di solito analizziamo (USA, UK, ITALIA, EUROPA, MONDO) così come non mancherò di accontentare le Vs richieste e dediche magari anche, perchè no, ringraziando tutti quelli che sono venuti a Pontecosi per salutarmi o che hanno semplicemente inviato un SmS al 3387449094 e/o 3403241132.
Ricominceremo anche a riascoltare le "best of summer" ricominciando dal 1993: tutti i più grandi successi estivi potranno essere riascoltati all'interno delle ML che ci condurranno fino a metà settembre quando ricominceranno le versioni tradizionali della "Terra della Musica".
Have a nice week!
STEVEBi