ML DIARY S.232: 13 - 19 DIC 2010

Ci stiamo avvicinando alla metà di questa edizione che per ora abbiamo passato nello Chalet di piazza Grande davvero con grande piacere, simpatia e successo considerendo le tante visite ricevute e gli sms arrivati.
Ma per il sottoscritto sarà una week davvero impegnativa visto il doppio appuntamento di SA 18.12 quando sarò impegnato al Teatro Alfieri di Castelnuovo (ore 16.00) e, la sera alle 21, in quello di S.Romano a Lucca (dove già nel 2004 ebbi il piacere di presentare la Giornata mondiale dell'Infanzia) in una manifestazione che si pone come scopo la raccolta di fondi da destinare all'associazione italiana per la lotta alla fibrosi cistica.
Credo sia inutile suggerirveli come assolutamente da non perdere. presto, qui sul blog, tutti i dettagli su entrambi gli appuntamenti LIVE.

Riguardo a quelli on the AIR e dalla Piazza, da ricordare le consuete 4 dirette dalle 20 di LU, MA , ME e GI e un altro doppio appuntamento specialissimo per
* MA sera quando avremo nostri ospiti coloro che ci hanno permesso di scrivere un'altra pagina di storia della MUSICLAND dandoci l'opportunità di entrare a far parte della redazione di "LuccaNews.Tv".

* VE mattina quando 2 classi della scuola elementare "Collodi" di S.Pietro a Vico, verranno a curiosare all'interno dello chalet per capire come funziona una radio live.

Naturalmente le trasmissioni avranno le consuete rubriche con gli ospiti previsti per ciascuna della serate.

Mi raccomando non perdetevene nemmeno una!
STEVEBi


Share