ML DIARY S.234: 27 DIC 2010 - 02 GENN 2011

Beh! che dire!? Questo è davvero un post speciale che ci permette non solo di cambiare week ma che ci traghetterà direttamenrte anche in un nuovo anno.
Quindi first of all, tanti auguri per un buon e sereno 2011 a tutti quanti Voi.
Sarà poi una lunga week per il sottoscritto dato che da LU a GIO sarò in diretta LIVE dallo chalet e, VE 31 12 dalle 21 ancora una volta per passare un fine anno insieme a tutti coloro che sceglieranno di avere una colonna sonora particolare: quellache Vi proporrò ancora una volta lIVE dalla piazza più Grande della nostra città.
Sarà una serata particolare i cui dettagli potrete leggere nel post apposito.
Quindi mi raccomando massiccia presenza alla pista di pattinaggio, non solo per divertirsi scivolando, ma anche per venire nello chalet dove avrete la possibilità come sempre di fare degli auguri particolari, originali ai Vs. friends direttamente con la Vs. voce ai microfoni di Radio2000.
Riguardo alle scalette delle 4 ML settimanali scopriremo insieme che si aggiudicherà questo premio speciale di fine anno restando o conquistando le vette delle charts che di solito analizziamo all'interno delle nostre trasmissioni (USA, UK, ITALY, EUROPE e WORLD).
STEVEBi

Share