mercoledì 17 febbraio 2010

GIORNATA MUSICALE PRO ALLUVIONATI OLTRE SERCHIO

Mercoledì 17.02 la MUSICLAND ha ospitato gli organizzatori dell'evento e l'Ass.re Comune di Lucca Letizia Bandoni (Assessore del Sindaco delegato a: Giovani e Politiche giovanil, Attività e manifestazioni cultural e Rapporti con associazioni culturali).

Questo il programma musicale della giornata:

h 15 -18 : ESIBIZIONE DELLE SCUOLE DI MUSICA
h 19 - 20: CONCERTO ACUSTICO CON OSPITI VARI
h 20 -21: DJ SET CON LO-LO (aperitivo)
h 21- 01: LIVE ROCK: ATMAN - QDM - OUTBACK - TRIO NEDONE - ACRONIMO COSTANZO - LE ONDE - CHICKEN HOUSE - INDIANI METROPOLITANI .

Per tutto il corso della giornata è stato a disposizione un bar all'interno della struttura allestito grazie alla collaborazione del BAR ZERO e di MOODclub.

Questa la pagina dell'evento di sabato 20 GENNAIO su FACEBOOK. 







Vista l'importanza dell'evento, anche in diretta abbiamo pubblicizzato tanto quanto appena scritto: potrebbe essere l'occasione buona per incidere non una song ma un intero CD della serata che poi potrebbe essere venduto ad offerta libera in modo da proseguire con la raccolta di denaro a favore degli alluvionati. Chissà... magari qualcuno ci ha già pensato...

Queste le foto dell'evento su "LoSchermo.it"
STEVEBi


HELPING HAITI: Everybody Hurts

Leona Lewis, Rod Stewart, Bon Jovi, Mariah Carey, Susan Boyle, Kylie Minogue, Robbie Williams con i Take That, Michael Bublè, Mika, James Blunt, James Morrison, Alexandra Burke e Aston Merrygold (X Factor), Shane Filan (Westlife), Mariah Carey, Cheryl Cole, Jon Bon Jovi, Susan Boyle (ospite nella serata di esordio del 60° F. di Sanremo) ecc...

Sono alcuni degli interpreti della nuova nr.1 UK che stasera sarà di scena come sempre in ogni appuntamento centrale con la ML, scritta da Michael Stipe, nel 1992 insieme agli altri componenti dei REM. 

E ritorna anche la nuova "We are the world": qui la canzone e tutti i dettagli di questa stupenda song che 25 anni dopo torna alla ribalta purtroppo per motivi molto dolorosi.



SANREMO 2010: scaletta seconda serata 17 Febbraio 2010

Eccola qui direttamente dal sito ufficiale Festival di Sanremo 2010.
Saranno escluse (per il momento dato che 2 tra le 5 totali non ammesse saranno ripescate domani sera) altre 2 songs: secondo noi saranno (rimanendo fedeli alla nostra personale votazione di ierisera) quelle cantate da:

I.FORNACIARI - NOMADI
V.SCANU
SONORHA

VOTA ANCHE TU LA TUA CANZONE PREFERITA!


SANREMO 2010 NUOVA GENERAZIONE

Per ascoltare tutti i 10 brani in gara clicca qui.


SANREMO 2010: le prime 3 canzoni escluse.

TOTO CUTUGNO
NINO D'ANGELO
PUPO + E.FILIBERTO + L.CANONICI

Share