mercoledì 11 agosto 2010

Musica e ricordi.

Ho terminato la trasmissione in diretta dicendo che avrai fatto tanto quanto sto facendo.
Ovverosia una fotografia di quello che this week ha voluto regalarmi.
Descrivere queste sensazioni a parole sicuramente non è facile nè attendibile perchè certamente le emozioni profonde che i due contatti avuti nelle ultime 2 trasmissioni mi hanno fatto ritornare completamente indietro.
Da una parte c'era la Time Machine che regalava il sottofondo: successi del passato che ci ricordano anche persone del passato. Poi improvvisamente spunta una figura maschile, F. da Milano ed una femminile, C. da Cantù.
Il ricordo allora inizia a prendere forma. Non ci sono solo ricordi ma in quel momento anche parole scritte da quella persona che in quell'esatto momento a cui tu pensavi, era lì con te.
Ed allora che dire se non grazie. A tutto e a tutti. Anche a me stesso che, testardo, ho voluto imperterrito continuare e non smettere mai di essere on the air. Qualsiasi cosa succedesse.
Adesso, forse, inizio a riceverne i frutti.
Have a nice summer! io ce l'ho già!
STEVEBi

Share

SARAH CONNOR NEW SINGLE ALBUM!!! Cold as Ice

Insomma... era da un bel pò che l'aspettavamo: dopo il "pesce d'aprile" finalmente oggi (ME 11.08 stasera ab 21.00 Uhr Songvorstellung der neuen Single "Cold As Ice" auf Radio NDR2) c'è stata la "premiere" per il suo nuovo singolo intitolato "Cold as Ice" (non è una cover del'omonimo singolo dei Foreigner).
Ma curiosando ed ascoltando sul web ho già capito che ci sarà anche una nuova stupenda ballata intitolata “Break My Chains”.
E' orecchiabile fin dal primo ascolto; un refrain che resta dentro e ve la fà canticchiare una volta dopo l'altra... "if i can't have u for the rest of my life, baby my body it's turn cold as ice, nothing i can do if i'm losing u...".
Prevedo un grande successo.
Si prospetta davvero un gran bel ritorno next week da Pontecosi ...
STEVEBi

Share