lunedì 20 dicembre 2010

Lunedi 20.12.10


E' iniziata così con la pioggia ed il cielo coperto la week natalizia che ci porterà a vivere ancora una volta un Natale nel modo più suggestivo possibile: all'interno dello chalet, anche quest'anno circondato da scenografie naturali che lo hanno reso ancora più suggestivo.
All'interno dello chalet, come ogni LU, Laura che ci ha parlato del Natale insieme ad una presenza particolare che vedete nelle foto sopra: Babbo Natale (con his wife) che ci ha fatto i suoi auguri speciali indirizzati esclusivamente a tutti i musiclandiani ed anche immortalati in questo video.
Infine, come previsto, sono andati in onda gli auguri dei bambini delle 2 classi di 5^ elementare della scuola "Carlo Lorenzini “Collodi”" di S.Pietro a Vico.
STEVEBi


Share

I nostri auguri per un Natale sereno...

ML DIARY S.233: 20 - 26 DIC 2010

Ancora una week piena zeppa di grandi sorprese: la prima è quella più bella e naturale che possa accadere nella settimana di Natale. Si! Proprio lui!
Babbo Natale sarà con noi la sera di LU 20 dicembre all'interno dello chalet di Piazza Grande.
Quindi, dopo VE mattina, ancora un momento dedicato ai più piccoli.
Che emozione sapere che sarà proprio la nostra trasmissione a farci arrivare direttamente al Natale '10: 4 appuntamenti completamente dedicati, quindi, agli auguri che anche voi avrete la possibilità di fare in modo originale via etere all'interno della "Terra della Musica" di LU, MA, ME e GIO in diretta dalle 20 LIVE from Chalet.
STEVEBi

Share