Fornaci. Un'amicizia che cresce sempre di più. Grazie.

"Io non posso stare fermo con le mani nelle mani..." cantava R.Cocciante nella sua bella "Margherita" (1976). Ed è la frase che descrive meglio di tutte ciò che penso e provo dopo aver letto le righe scritte su di me dal "Giornale di Barga" all'interno dell'articolo che presenta la serata benefica Passini/Salotti: "... Ospite d’onore e presentatore della serata Stefano Barsotti, speaker di Radio 2000 e dopo l’esperienza di Fornaci in… Canto grande (NdR: forse perchè alto 1e92?!) amico di Fornaci. ..."
E' un piacere, usando lo stesso termine, un'onore per me essere ricordato così da persone che ho nel cuore (ma secondo me c'è stato un errore nella impaginazione ;)).
Ed allora, come si dice, non vedo l'ora di essere di nuovo tra voi e in mezzo ad un entusiasmo che sicuramente sarà alle stelle. In un ambiente, il teatro Pascoli, che non può che essere considerato come l'habitat naturale di tanto quanto appena scritto.
Tutto questo vale come inviato a venirci a trovare dato che potrete, oltre che ad assistere ad una serata stupenda, dare un aiuto a chi soffre considerando che l'incasso sarà devoluto all'AIL sede Pisa.
Continua così la mia collaborazione indiretta anche con questa Associazione che ha adottato il sottoscritto come presentatore ufficiale per alcune manifestazioni puntualmente riportate nel nostro blog.
Have a nice weekend!
STEVEBi

Share