ML DIARY S.235: 03 - 09 GENN 2011

E così week after week eccoci arrivati a quella che sarà l'ultima di permanenza in Piazza Grande anche per l'avventura che dal 2010 ci ha condotto al 2011. Ed anche quest'anno è successo grazie ad una bella direttona che in oltre 6 ore ha compiuto il suo dovere: a proposito, vorrei ringraziare tutti i giornali, siti web, e chiunque altro l'abbia pubblicizzata. Anzi, vorrei chiedervi una cortesia: se avete copie di tanto quanto scritto al riguardo, se me le inviate per l'archivio personale ne sarei felice. Il poco tempo a disposizione avuto, infatti, non mi ha permesso di seguire tutto quello che veniva scritto sia sui quotidiani che sui siti web.
Gli SmS arrivati, i complimenti arrivati sia a me che alla radio per aver dato la possibilità anche ai meno fortunati di non poter scendere in piazza, ma di non sentirsi ugualmente da soli sono stati un numero davvero impressionante.
I ringraziamenti naturalmente li farò anche in diretta nelle ultime quattro MUSICLAND condotte live da piazza Grande (Lucca) che avranno anche questa volta le stesse caratteristiche di tutte le weeks di dicembre, ovverosia:
il LU insieme a Laura, con la quale a questo punto tireremo le somme di tanto quanto successo nel Natale e Capodanno personale di tanti quanti saranno sintonizzati, il MA insieme ai "Guerrilla Farming" che ci parleranno di loro, della loro musica e risponderanno alle Vs curiosità.
ME invece concluderemo la serie di ML/ROCKLAND (dalle 22) in diretta LIVE da P.za Grande (a proposito; sapete della grande sorpresa che vi regaleranno?!). Infine GIO gran finale delle dirette tutta dedicata ai musiclandiani vecchi e nuovi.
STEVEBi

Share