Musicland on the air da LU 24.01.11

Lunedì 24 Gennaio riprenderanno le Musicland (in onda ogni lunedì, mercoledì e giovedì dalle 20 su R2000) e lo faranno insieme a tantissime belle novità (non solo discografiche): una per tutte "Berlin", il singolo che anticipera' il nuovo album dei R.e.m. "Collpase into now", in uscita l'8 marzo. Per il loro nuovo lavoro Michael Stipe, Peter Buck e Mike Mills hanno unito nuovamente le forze con il produttore Jacknife Lee, gia' vincitore di numerosi Grammy Awards e che aveva prodotto anche il precedente album Accelerate.

Ma non dimenticheremo nemmeno di festeggiare il 'Re Matto Live' che conquista il disco di platino con oltre 60 mila copie vendute, polverizzando il precedente record del disco d'oro, conseguito solo un mese e mezzo fa. E' questo l'ennesimo successo per Marco Mengoni, vincitore non solo della terza edizione di X Factor, ma anche di riconoscimenti internazionali come, fra gli altri, il Best European Act Award agli MTV EMA e il premio 'Best Male' ai Trl Awards.

Naturalmente non mancheranno le consuete sezioni dedicate ai grandi successi del passato, non solo italiani ma anche internazionali oltre che alle Vs richieste, dediche, auguri ecc... che come sempre i musiclandiani potranno inviare tramite SmS (3387449094 e/o 3403241132), email (musicland@email.it), chat (qui a fianco e tramite il primo post che appare ogni volta che inizia una diretta).

STEVEBi

Fonte: ANSA.it