Tutt'Italia è a letto; potevamo non seguirla?!

Credo che questa sia l'occasione buona per scrivere un post così ... a mò di diario. Era già un pò che non lo facevo allontanando quel pizzico di "umanità" che può apparire su internet.
Scrivere in questi termini, mi ripeto a mò di diario, può essere uno di questi pizzichi che nascono ogni tanto; questa volta da una semplice raffreddata che, unita alla "ristrutturazione" della trasmissione tornata a "casa" dopo l'avventura LIVE, ha contribuito a rimandarla da un appuntamento all'altro.
Ma tra poco tornerà sicuramente: è questo "tra poco" che preoccupa (scritto sorridendo) il sottoscritto nel senso che non è definito ma certamente vicino.
In fondo niente di strano: tutt'Italia è a letto e quindi potevamo non seguirla?!
Anzi forse la mancanza di un bel febbrone sta allungando questo momento di pausa che sto utilizzando al 100% grazie alla tecnologia, che mi permette di essere presente laddove una volta, senza la presenza fisica, non era possibile esserlo.
Stanno per arrivare altre novità relative alle Testate giornalistiche: dopo la collaborazione con LuccaNews.Tv, infatti, sta per nascere, o meglio, è già nata ma ne darò notizia non appena potrete toccarla con mano (credetemi, è proprio giusto dire così).
Hear me soon!
STEVEBi