ML DIARY S.241: 14 FEBB - 20 FEBB 2011


Una week per noi davvero molto impegnativa. A partire dal primo appuntamento settimanale che cadrà proprio la sera di S.Valentino, per arrivare al giovedì (terzo ed ultimo appuntamento settimanale) quando, anche se non sapremo assolutamente ancora niente sul vincitore del Festival di Sanremo, inizieremo a coniugare il verbo della musica al futuro per tentare ancora una volta di prevederlo.
Insomma non ci mancano assolutamente gli argomenti e le songs relative: non sò se avete già letto tanto quanto scritto nel post di S.Valentino 2011. Mi sono divertito a giocare con i titoli di alcune canzoni che saranno in programma la sera della festa degli innamorati (ma che per noi è sempre stata anche quella di coloro che vorrebbero esserlo) permettendo a tutti Voi così di averne un'anteprima.
Anche se il primo appuntamento di this week sarà così speciale e particolare, i due seguenti (ME e GIO) saranno invece all'insegna della tipicità: ME 16 saremo come sempre infatti in duet con ROCKLAND (tra l'altro vi segnalo solamente che sarà la puntata numero 99!)  e recupereremo tanto quanto non ci è stato possibile fare/ascoltare LU 14 ovverosia la nr.1 chart U.S.A. 1991-2011 affiancando questa abbinata a quella dellla classifica UK (in scaletta di solito proprio il ME) per poi concludere come sempre GIO 17 con la numero1 di 20 anni fà ed attuale in ITALIA, EUROPA e MONDO.

Vi aspetto in tanti-ssimi. Have a nice week!
STEVEBi