MUSICLandNEWS in pillole.

Iniziamo questo piccolo e veloce aggiornamento con una serie di fans in attesa di vedere/ascoltare il/i proprio/i beniamino/i: i primi sono quelli dei Negramaro che avevano già reso sold out in tante citta' i concerti previsti del gruppo, ma che dovranno invece aspettare fino a giugno perchè il cantante/leader Giuliano Sangiorgi sarà operato nei prossimi giorni alle corde vocali.
E se in Ottobre Rihanna accontenterà i suoi fans italiani facendo passare il suo Tour anche dalla penisola, un pò di più dovranno attendere invece quelli di Laura Pausini che, dopo due anni di assenza, realizzerà il suo undicesimo album e lo farà uscire proprio l'11.11.2011.

Lady Gaga invece ha scritto sul suo Twitter che lei 'Can't wait any longer, single coming Friday' (twitter.com/ladygaga). Esce proprio oggi (VE 11.02) 'Born This Way'', il primo singolo estratto dal nuovo album di Stefani Joanne Angelina Germanotta (all'anagrafe si chiama proprio così).

Potevamo salutarci senza aver fatto un salto nella nostra tanto amata Sanremo per capire cosa sta succedendo? Certo che no!
Ed allora leggendo le news scopriamo che Franco Miseria, dopo aver fatto ballare le "Cicale" con il "Disco Bambina" di Heather Parisi nei primi anni '80, farà ballare anche i presentatori di questa edizione.
Pare sia prevista l'accoppiata Morandi/Canalis con coreografie ispirate ad un film molto famoso.
Lo stesso Gianni, poi, ha confermato che venerdi' 18 i Take That (e Robbie Williams) ci saranno, anche se le trattative economiche sono ancora in corso.
Una (trattativa) invece che si è conclusa da tempo è quella che vedrà salire mercoledi' 16 sul palco dell'Ariston, Eliza Doolittle, resa famosa anche grazie allo spot della Vodafone che usa la sua "Skinny Genes" come colonna sonora.

E concludiamo con un "noi ve l'avevamo già detto": partite le scommesse sul vincitore, scopriamo che i favoriti al primo posto si chiamano proprio MODA'/EMMA ... chissà se quanto da noi scritto sia sulle pagine del blog ufficiale della trasmissione che su quelle di questo portale non corrisponda a verità...

Have a nice weekend!

STEFANO BARSOTTI

Fonte: LuccaNews.Tv