SANREMO 2011: il programma della seconda serata.

Così come previsto dalla scaletta della 61^ edizione, all'interno della 2^ serata ci sarà l'interpretazione-esecuzione delle 12 canzoni degli ARTISTI promossi nella prima serata, con votazione della giuria demoscopica del Teatro Ariston. Verrà poi stilata la graduatoria in base ai voti ricevuti nella serata e le 10 “canzoni-artisti” più votate saranno ammesse alla Quarta Serata quindi con ancora altre 2 canzoni eliminate.
Inizieremo ad ascoltare per intero l'interpretazione-esecuzione di 4 delle 8 canzoni degli artisti SANREMO GIOVANI 2011 le quali saranno giudicate con sistema di votazione misto, giuria tecnica della “Sanremo Festival Orchestra” e pubblico (televoto). ( Le restanti 4 saranno ascoltate/giudicate nella terza serata).
Verrà stilata la graduatoria in base ai voti ricevuti nella serata e le 2 “canzoni-artisti” più votate saranno ammesse alla Quarta Serata durante la quale sarà proclamato il vincitore di SANREMO GIOVANI 2011.

Ricordiamo i giovani in gara:

- SERENA ABRAMI con il brano “LONTANO DA TUTTO”

- ANANSI (Stefano Bannò) con il brano “IL SOLE DENTRO”

- ROBERTO ARMADE' con il brano  “COME PIOGGIA”

- BTWINS con il brano "MI RUBI L’AMORE"

- RAPHAEL GUALAZZI (Raffaele Gualazzi) con il brano “FOLLIA D’AMORE”

- GABRIELLA FERRONE con il brano "UN PEZZO D'ESTATE"

- MARCO MENICHINI con il brano “TRA TEGOLE E CIELO”

- MICAELA (Micaela Foti) con il brano “FUOCO E CENERE”



Ascoltando i refrain di ieri sera siamo rimasti colpiti dai brani di  MARCO MENICHINI, BTWINS e ANANSI. Naturalmente questa è una prima piccola impressione che aggiorneremo sulle pagine di questo blog e di LuccaNews.Tv. Voi, se volete, lasciate la Vs qua sotto.

STEVEBi