ML DIARY S.244: 14 - 20 MAR 2011

Inizia così un periodo pieno zeppo di appuntenti di tutti i tipi e per tutti i gusti.
Partiamo con ordine. Le Musicland la prossima week saranno 2: LU e MER sempre dalle 20.
Giovedì 17 doppio appuntamento LIVE con il sottoscritto che avrà il piacere di presentare due eventi relativi ai festeggiamenti del 150^ Unità d'Italia.
Dopo l'alzabandiera a S.Cassiano a Vico il primo alle ore 15 sarà "sotto l'orologio" e darà a tutti la possibilità di conoscere colui che viene definito come padre ed unificatore della cucina italiana, oltre a quella di assaggiare la sua ottima zuppa.
Il secondo invece per le ore 21 al Teatro del Giglio, quando così rientreremo "nel nostro": uno spettacolo assolutamente da non perdere durante il quale sarà fatto un giro nell'Italia della musica, ricordando ed ascoltando brani di principali cantautori.
Tornando alle dirette on the air, avranno una scaletta che racchiuderà anche tanto quanto inserito in quella del GIO, ovverosia charts, nr.1, new entries, flashback.
Come sempre, saremo a Vs disposizione per richieste, dediche, auguri e quant'altro vogliate inviarci al 3387449094 e/o 3403241132.
Infine, una anticipazione relativa alla prossima week: LU 21 la Musicland non potrà essere on air perchè il suo conduttore sarà impegnato nella serata di beneficienza "Cena per Vito" alla quale spero abbiate già tutti inviato la Vs prenotazione.
Stay tuned!
STEVEBi