ML DIARY S.245: 21 - 27 MAR 2011

E via! Ancora una volta velocemente ci troviamo a commentare il foglio del diario in un'ultima settimana di un mese in corso... E a dirla tutta, questo mese è volato davvero ancora più velocemente degli altri proprio grazie ai tanti appuntamenti LIVE che ci hanno visti e ci vedranno schierati in prima fila così come quello di LU 21 per un evento davvero bello, interessante e ... gustoso.
La collaborazione infatti questa volte sarà con l'Associazione Cuochi Lucchesi che ha organizzato una "cena per Vito" il cui intero incasso sarà destinato al 32enne vittima di un grave incidente alcuni anni fà che tutti ormai ben conosciamo grazie alle tante iniziative realizzate a Lucca.
Quindi appuntamento in diretta per ME (in duet con la puntata n.104 di ROCKLAND quindi con la fine anticipata alle 22) e GIO sempre e naturalmente dalle 20 su R2000.
Le trasmissioni quindi ancora una volta avranno scalette super concentrate con classifiche, news, richieste ecc... inserite nei due appuntamenti sopra citati.
Naturlamente se volete anche nella serata di LU 21 potete inviarmi i Vs SmS ai 2 numeri consueti 3387449094 e 3403241132.
A proposito... non potremo darle il benvenuto in diretta in tempo reale, ma sicuramente lo faremo nell'appuntamento centrale: di chi stiamo parlando?! Ma della Primavera!
Have a nice spring!
STEVEBi