TORMENTO: Marzo 2011. MAX PEZZALI, TAIO CRUZ e KYLIE MINOGUE

Mamma mia come vola il tempo! Sembra ieri di aver scritto della nostra prima proposta del nuovo anno che già ci ritroviamo a commentare la terza. Ed allora sarà anche proprio per questo che ho scelto la song dell'ex 883 "Il mio secondo tempo" probabilmente per il fatto che MAX mi ha fatto sempre sentire protagonista dei suoi testi.
Oltre ad essere una song carina e molto orecchiabile (leggasi radiofonica) mi sono reso conto che sta per partire anche il mio (secondo tempo) ed allora ho deciso di proporvela come "Tormento" insieme alla nuova firmata TAIO CRUZ & KYLIE MINOGUE "Higher".
Non è la prima volta che la nostra proposta mensile raddoppia affiancando ad un brano italiano un altro internazionale.
Spero di aver incontrato ancora una volta i Vs gusti musicali. 
Good enjoy!
STEVEBi