ML DIARY S.259: 27 GIU - 03 LUG 2011

Settimana che ci porterà all'interno del primo mese ufficiale dell'estate 2011 durante la quale i "cavalli in gara", ovvero tutte le songs finora uscite sul mercato discografico, inizieranno a contendersi le prime posizioni di tutte le principali classifiche che anche noi analizziamo week after week: USA, UK, ITALIA, EUROPE e WORLD.
Ma anche le 2 Musicland in programma (LU e ME ore 20) continueranno ad offrirvi non solo buona musica ma anche tante belle sorprese (una, però, resta ancora nascosta per almeno altri 4/5 days).
Tornate a leggerci spesso perchè ne scoprirete delle belle!
In particolare, ME 29 ci verranno a trovare gli amici di "FORNACI in...canto" con i quali parleremo della edizione numero 3 di questo concorso canoro nazionale che presenterò dal 28 al 30 Luglio in Piazza IV Novembre (ricordo, iscrizioni aperte fino al 1 luglio. Il bando e tutte le altre info sul nuovo sito ufficiale).
Naturalmente GIO 30 chiuderemo il mese di Giugno 2011 sfogliando il Volume n.13 di "SOUNDBOOK musica da leggere" riascoltando per la 4^ volta consegutiva, i grandi successi del 1982 che furono davvero tantissimi.
Have a nice week!