MTV chiama LUCCA

Vi ricordate "Video killed the radio star", il Lipdub realizzato dalla scuola di musica lucchese nel mese di marzoal quale partecipai insieme all’editore di LuccaNews.tv?
Dopo essere arrivato fino ai talent scout di MTV è arrivata la possibilità di far competere la città delle Mura ed in particolare proprio la sede della Jam Centro Musica Moderna nella selezione nazionale tra le possibili location per la registrazione di una delle puntate di un nuovo programma del canale televisivo musicale che avrà l’obiettivo di raccontare come i gruppi di giovani (18-35 anni) si organizzano, mettono in gioco la loro creatività, le loro capacità artistiche, pratiche, organizzative, per realizzare un video secondo le regole del Lip Dub.
Attraverso il loro racconto sarà così possibile conoscerli, esplorare il loro ambiente, il loro carattere, la loro città e vedere come riescono a mettere in atto dinamiche di coinvolgimento personali e collettive.

Le riprese saranno effettuate nella sede della Jam in via di Tiglio 1369/D a San Filippo e dureranno 5 giorni nel periodo fine Giugno - inizio Luglio.

Da stasera sarà possibile partecipare aderendo all’iniziativa presso il Foro Boario, dove, come già precedentemente comunicato, si terranno i concerti di fine anno degli studenti Jam: gli appuntamenti sono per stasera (sabato 11) dalle 21 alle 24 e domani (domenica 12) dalle 15 alle 18 e dalle 21 alle 23.
E ’ possibile partecipare come singoli o come gruppi anche inviando un’email a info@centromusicajam.it - erica.cattaneo@mtvnmix.com oppure telefonando alla segreteria JAM CMM 0583 957566.
STEVEBi