ML DIARY S.263: 25 - 31 LUG 2011

Arrivando ancora una volta da belle avventure passate LIVE questa volta insieme a due Corpi Musicali di due splendide città (Parma e Lucca), eccoci all'ultima week del mese di Luglio che terminerà con il primo grande evento estivo dal quale usciranno nuove proposte per il panorama musicale italiano e, perchè no, internazionale.
Ma siamo qua a parlare di "radio" e quindi ecco a voi i consueti tre appuntamenti settimanali: parlando di MUSICLAND ci riferiamo come sempre al LU e al ME dalle 20. Facendolo invece con riferimento a SOUNDBOOK musica da leggere, la nostra attenzione viene concentrata sul GI alle 21. Tutto sulle frequenze (92,2 99,2 99,6 107,4) e streaming di Radio2000 che SA 30 trasmetteranno (alle 21), come lo scorso anno, la finale della 3^ edizione del Concorso Canoro nazionale "Fornaci in...canto".
Sono i momenti dell'anno che preferisco proprio perchè mi danno la possibilità di potervi raggiungere in doppio modo: sia via etere che personalmente.
Ed allora diamo il via anche a this week molto impegnativa per il sottoscritto certi di dare il 100% per accontentare tutti.
Have a nice Summer ... MUSICLAND naturalmente!
STEVEBi